Contract

struttura-divano-arredamentidoc-olbia

Tecnologia e competenza

Contiamo su una forza produttiva interna e una capacità realizzativa che per gran parte dell’anno può affrontare picchi produttivi che sono frequenti nel settore del Contract.

Recentemente l’Azienda si è dotata di una nuova e più funzionale sede operativa dotata di macchinari ad alta tecnologia che permetterà di ridurre i tempi di produzione con conseguente diminuzione dei tempi di attesa per il Cliente finale e una qualità e precisione realizzativa ancora più alta, tra cui macchina per il taglio dei blocchi di poliuretano espanso computerizzata e il macchinario ad ultrasuoni per la saldatura del PVC e materiali simili.

Uniamo la modernità con una tradizione artigiana

Data la forte componente artigianale dei prodotti realizzati, una menzione particolare va rivolta alle sarte e agli artigiani che da tanti anni aiutano e permettono di realizzare un perfetto connubio tra artigianalità e tecnologia.
In tal modo, la nuova struttura permette di realizzare completamente al suo interno tutto il ciclo produttivo dalla progettazione, produzione, lavorazione e vendita.

contract-albergo-soluzioni su misura-arredamenti-

La nostra qualità, senza aspettare

Nei mesi da settembre ad aprile la velocità realizzativa media dell’azienda permette maggiore rapidità di consegna assicurando, al contempo, gli standard elevati della manodopera interna altamente specializzata.

Arredamenti DOC – Contract si occupa di soluzioni di arredamento e interior design complete per hotel, ville, residence, strutture turistiche, ma anche uffici, studi ed eventi.